SMART CITY CENTER

Cremona

Rivitalizzazione del centro

'E stato stimato che nel 2050 il 70% della popolazione mondiale vivrà in agglomerati urbani. I problemi del centro e dei negozi in difficoltà riguarderanno perciò quasi tutti i cittadini. Occorre quindi salvaguardare il centro, cuore pulsante di ogni città. Bisogna dare visibilità a tutti coloro che contribuiscono al nostro benessere offrendo prodotti e servizi, con i mezzi a disposizione, come smartphone e smart store.

L'app Smart City Center desidera quindi, come primo passo verso la rivitalizzazione urbana, mettere in contatto chi cerca e chi offre. I negozi e le associazioni potranno attraverso lo smart store dell'app Smart City Center incontrare le persone dove si fanno trovare: nello smartphone.

A volte basta sapere cosa abbiamo a portata di mano per farci uscire di casa, acquistare ciò che serve e portarlo a casa SUBITO. E la città riprende vita attraverso le persone che realmente  s'incontrano, sarà accogliente e bella, anche più sicura, attraverso la presenza di persone che hanno a cuore la propria città.

Vivi la città!